Un fotogramma dalla trasmissione che inquadra Michele Barone

Sono passati un paio di giorni dalla messa in onda del servizio de “Le Iene” su Michele Barone e la storia dell’esorcismo sulla bambina di 13 anni chiamata “Giada”.

Ci sono stati tanti sviluppi, dalla sospensione del prete per mano del Vescovo di Aversa a tutta una serie di atti giuridici, perciò dopo una riflessione nostra e della società civile, che indignata non voleva restare inerme, abbiamo convocato un’assemblea pubblica per aiutare la piccola Giada e sua sorella Arianna, allontanata dalla famiglia perché omosessuale.

Vi aspettiamo mercoledì 28 febbraio alle ore 19:30 presso il Centro di aggregazione giovanile per l’arte e la cultura, bene confiscato alla criminalità organizzata, sito in via Cagliari 11, Casapesenna, grazie al supporto dello Sportello Agro aversano del CSV Asso.Vo.Ce. e dell’associazione Omnia.

ATTENZIONE, CAMBIO SEDE: a causa del maltempo dei giorni scorsi, la sede di Casapesenna non è agibile. L’assemblea si terrà presso Casa Don Diana, bene confiscato alla criminalità organizzata, sito in Via Urano 18, Casal di Principe, grazie alla pronta disponibilità del Comitato Don Peppe Diana.

Aggiornamento del 28/2/2018: Lo scopo è di prendere coscienza dei fatti accaduti per avviare un percorso inclusivo contro le discriminazioni da orientamento sessuale e identità di genere nell’agro aversano.

Come arrivare:

  • in treno: Trenitalia, stazione di Albanova;
  • in bus: CTP, linee T51, M2B;
  • in auto: SS 7 bis/var Asse di supporto Nola-Villa Literno, uscita Casal di Principe.