CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE ex ART. 11 DELLO STATUTO

Il presidente Vincenzo Genovese convoca ai sensi dell’art. 11, comma 2, dello Statuto sociale l’Assemblea Generale per discutere del seguente ordine del giorno:

  1. approvazione dei nuovi soci e volontari iscritti;
  2. insediamento della Commissione elettorale per le elezioni suppletive degli Organi Associativi (Vice Presidente, Consiglio Direttivo, Collegio dei Probiviri);
  3. varie ed eventuali.

LAssemblea è fissata in prima convocazione il 21 novembre 2015 alle ore 18.00, in seconda convocazione il 21 novembre 2015 alle ore 19.00 in Marcianise, via Caserta.
Per maggiori informazioni sulla sede dell’Assemblea contattare i recapiti conosciuti.

In seguito alle dimissioni sopraggiunte nel corso degli ultimi mesi, si è reso necessario convocare la Commissione elettorale affinché proceda all’elezione degli organi rimasti vacanti.

Per consentire una maggiore partecipazione, coloro che non sono ancora formalmente iscritti, ma che seguono le nostre attività, potranno iscriversi prima dell’inizio dei lavori.

Hanno diritto di voto e il diritto all’elettorato attivo e passivo i soci e le socie che risultano in regola con il versamento della quota sociale anno 2015.

È possibile regolarizzare la propria posizione anche durante l’assemblea, nonché effettuare la prima iscrizione per poter godere del diritto di voto.

Aversa, 14 novembre 2015

IL PRESIDENTE
VINCENZO GENOVESE