Lo Sportello Crisalide è un progetto finanziato con il Bando di microprogettazione sociale 2014/2015 di CSV Asso.Vo.Ce. che ha consentito alla nostra associazione di dotarsi di alcuni strumenti fondamentali come il Telefono Amico e per la prima volta di figure professionali retribuite.

Lo Sportello, inizialmente offriva due psicologi psicoterapeuti e un Gruppo di Auto Mutuo Aiuto. I due psicologici sono la dott.ssa Filomena Maietta e il dott. Vincenzo Romano. Il responsabile del Gruppo A.M.A. è il dott. Simone Di Giacomantonio.

Durante l’anno si svolti gli incontri del Gruppo A.M.A. tra il giovedì e il venerdì e ad oggi si sono conclusi, così come le ore disponibili con la dott.ssa Filomena Maietta.

Attualmente è possibile usufruire ancora dello Sportello Crisalide per le psicoterapie con il dott. Vincenzo Romano, nonché per le perizie di parte e per tutto il settore giuridico.

Il martedì dalle 16 alle 19 e il giovedì dalle 10 alle 13 i nostri volontari sono in sede per accogliere le tue richieste e risponderanno al Telefono Amico 0823 160 74 85.